Gli ENGLISH SNACKS sono workshops interattivi che coinvolgono gli alunni linguisticamente ed emotivamente (a partire dalla III primaria).
Gli ENGLISH SNACKS sono workshops interattivi che coinvolgono gli alunni linguisticamente ed emotivamente (a partire dalla III primaria). Il programma è graduato in base ai livelli A1, A2, B1 del CEFR Framework Europeo e alle competenze linguistiche dei vostri allievi.
Gli ENGLISH SNACKS sono concordati in base al numero dei vostri studenti e in funzione dell’orario scolastico. Si possono organizzare diversi interventi giornalieri della durata di 60 oppure di 90 minuti ciascuno.
Ogni Workshop è riservato a un gruppo classe di circa 20 max. 25 studenti.
Tutors madrelingua inglese formati dall’ACLE seguendo l’approccio umanistico-affettivo R.E.A.L. (Rational, Emotional, Affective Learning), specializzati nell’animazione di workshops linguistici a scopo didattico.
Gli ENGLISH SNACKS mirano a:
Contattate l’ufficio della vostra zona, definite i dettagli organizzativi e vi invieremo il preventivo per il progetto ENGLISH SNACKS. In seguito alla conferma, la scuola riceverà la Convenzione che il Dirigente Scolastico firmerà per l’accettazione degli accordi.
Si richiede di svolgere i workshops concordati in aule distinte che resteranno a disposizione degli animatori per tutta la durata del progetto.
Le classi coinvolte affluiranno man mano, seguendo gli orari prestabiliti.